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F.A.Q.

Le domande più frequenti

  • Da quali dispositivi può essere utilizzato?

    L’accesso è consentito sia da Pc sia da Tablet che da cellulare, La Dashboard è in cloud.

  • Il software attuale è in grado di soddisfare le esigenze attuali e future?

    Siamo in condizione di fornire un sistema totalmente customizzabile e progressivamente modificabile in base alle eventuali nuove esigenze che dovessero emergere ai referenti aziendali che sottoscrive il contratto.

  • Mettete a disposizione la possibilità di fare una simulazione gratuita?

    Siamo in condizione di fornire sia dei format di valutazione esattamente uguali a quelli che fanno parte del programma con validità scientifica, inoltre simuliamo anche una versione di prova completamente funzionale
    con licenze che soddisfano le esigenze delle Aziende o dei professionisti.

    Durante il periodo di prova i risultati sono perfettamente identici come se fossi già un cliente, quindi si avrà a
    disposizione personale dedicato per qualsiasi esigenza avesse il richiedente.

  • Offrite sconti?

    Non facciamo sconti ma offriamo dei contributi a tutte quelle organizzazioni che non hanno scopo di lucro, o che risultano essere Istituzioni Educative.

    Ovviamente integriamo promozioni o sconti sui volumi aziendali per numero di risorse e per questo forniamo profili economici già stabiliti.

  • È completamente funzionante la prova gratuita?

    La prova gratuita include tutte le funzionalità che la nostra soluzione ha da offrire, completa di supporto
    tecnico e licenza completa in modo che tutto il tuo personale possa partecipare.

  • Quanto sono sicuri i dati caricati a sistema?

    In virtù delle correnti Legislazioni ci atteniamo perfettamente a quanto previsto di Legge e il Cliente deve essere consapevole che i dati, per noi, sono estremamente importanti.

    Le misure di sicurezza di accesso, il monitoraggio, la conservazione, la crittografia SSL, il rilevamento delle intrusioni elettroniche e altro sono gestite da un browser/server in conformità alla legge.

  • Ci sono voci che non sono comprese nell’offerta?

    La trasparenza ci contraddistingue anche perché il nostro principale scopo è quello di intraprendere un lungo
    percorso, fatto di anni, affiancati ai nostri Clienti.

    Il prezzo che proponiamo è sempre flattizzato e siamo consapevoli che i costi aggiuntivi e addebiti non possono
    essere pretesi se non per richieste straordinarie ma in tal caso tutto sarà quantificato, valutato e accordato da
    formale contrattualizzazione supplementare tra le parti.

  • Quanto dura un contratto? Si possono cambiare i piani scelti?

    Il contratto prevede una durata (o meglio va espletato) nell’arco di un anno dalla data di attivazione (decorrenza) che viene formalmente comunicata via pec e che non è quella che si riporta sulla data del contratto ma solo quando si diventa operativi.

  • Una volta attivato il servizio e dovessero emergere esigenze di supporto?

    Il rapporto LOGICAMED-Cliente, al momento in cui è formalizzato prevede l’assegnazione di una o più risorse che avranno contatti diretti e saranno a disposizione per ogni esigenza nei sostegni di lavoro, inoltre c’è sempre
    un FRACTIONAL MANAGER che ha l’incarico di seguire sia la soddisfazione del Cliente sia la funzionalità dei sistemi in base alle richieste rappresentate.

    Mettiamo inoltre a disposizione una chat in tempo reale e un accesso di videocall direttamente in piattaforma.

  • Se ci dovesse essere una variazione come ragione sociale si possono trasferire le licenze?

    Assolutamente SI.

    Se l’intestatario del contratto avesse bisogno di aggiungere referenti, altri fonti di accesso o aumentare le licenze, può farlo in qualsiasi momento.

    Sono previsti anche possibili modifiche nelle soluzioni o modelli di contratto in caso di variazioni nelle necessità.

  • La piattaforma può acquisirla solo un azienda o anche dei professionisti esterni?

    I contratti prevedono forme per la quale l’intestatario del contratto può essere anche un Consulente del Lavoro, un HR, un Commercialista o altre figure esterni alle Aziende che poi utilizzando il servizio conto terzi possono rivendere a loro volta.

  • Chi ha già una piattaforma di gestione risorse umane i servizi si ripetono?

    Assolutamente NO.


    La piattaforma WINTOWIN non solo è completamente diversa da tutte le altre ma addirittura dialoga con tutte quelle sul mercato e rappresenta Valori, Misurazioni, Sistema di comparazione e ricerca che nessun’altra ha.


    La piattaforma WINTOWIN è unica nel suo genere ed ha ragioni ed obiettivi diversi da tutte le altre.

  • Si possono acquisire singole funzionalità? sono previsti oneri aggiuntivi?

    Il piano e-commerce prevede una chiara scala di servizi e prodotti, tutti quantificati e scalabili, come prevede
    anche customizzazioni per esigenze diverse o per settori merceologici ma tutto questo è commercialmente cristallino.

    Si possono acquistare servizi anche solo parziali ma nello stesso tempo sono integrabili durante il periodo di
    somministrazione.

  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    Lo standard che si applica per una PMI prevede un acconto del 30% sul valore totale del contratto e il rimanente (70%) o spalmato in successive 12 rate mensili oppure in un’unica soluzione a 30 giorni fine mese dalla data di decorrenza (e non del contratto) e in questo caso si applica uno sconto di una mensilità.

  • Nel caso ci fosse una domanda non elencata qui?

    In caso di ulteriori chiarimenti si avrà a disposizione un help desk scrivendo ad info@logicamed.it dove professionisti che seguono i Cliente potranno interagire e chiarire ogni dubbio.